giovedì 9 agosto 2012

In principio il titolo: Con portamento

L'apertura di un blog -oltre che ad essere una moda molto in voga in questi ultimi tempi- è stata per me una sorta di esigenza. Per spiegarvi meglio la questione forse è bene che mi presenti! 
Io sono Alessia, ho venti anni, sono abruzzese e studio ingegneria. Fino a qua, niente di strano! La mia esigenza di aprire il blog, però, nasce innanzitutto dal mio egocentrismo che -lo ammetto- fa parte -nel bene e/o nel male- della mia persona. Ma un altro fattore determinante è il fatto che a me piace sempre dire la mia,    e quindi dare un giudizio su qualsiasi cosa, meglio se su cose superficiali. E così ho sempre fatto. Quale strumento migliore di un blog per esprimere la propria opinione? Anche perchè così faccio un favore a tutti i miei amici! Non ne possono più di sentirmi!
Però, cosa ancora più importante, non  vi ho detto di cosa mi piace parlare! 
A questo punto il titolo del blog è indicativo. Si tratta sostanzialmente di un gioco di parole: con portamento & comportamento. 
Non so come spiegarvi per bene queste due parole, anche perchè potrei dilungarmi un po' troppo! Perciò vi lascio il beneficio del dubbio, facendo parlare direttamente i miei post! 

Nessun commento:

Posta un commento