sabato 11 agosto 2012

Su di me

- Sono convinta di non sapermi vestire, però riesco benissimo a consigliare agli altri;
- Per me ogni capo da comprare è un investimento vero e proprio, ecco perchè non mi piace più di tanto comprare a Zara e h&m;
- Quando entro in un negozio, anche se non mi piace nulla, non riesco a fare a meno di riportare a casa il catalogo. A casa ne ho tanti e passa sempre un bel po' di tempo prima che mi convinco a buttarli;
- A proposito di cataloghi: a fine maggio mi procuro tutti i cataloghi di costumi, quindi da Calzedonia, Goldenpoint, Yamamay e così via. Li studio bene e i primi di agosto -con i saldi- ne compro uno;
- Ho uno strano rapporto con il nero, non riesco mai a indossarlo specie per quanto riguarda le calzature. Prediligo le tinte calde e pastello. Ma il mio colore preferito è il blu, il mio passepartout;
- Ho un bon-ton tutto mio in quanto a vestiario e accessori, un giorno ve ne parlerò.




Nessun commento:

Posta un commento